CASA COLONICA DIVISA IN TRE UNITA'

Immersa nel verde, ai piedi dei colli Euganei, proponiamo CASA COLONICA di circa 800 mq con parco di 2200 mq circa DIVISA IN TRE UNITA'.
L'immobile nasce a fine '800 ma negli anni settanta venne ampliato e ricostruito per ricevere poi una SOSTANZIALE RISTRUTTURAZIONE NEL 2018-19.
Si sviluppa su tre piani fuori terra più soppalco, il tutto corredato da un ampio porticato rivolto a sud, garage e tettoia per posti auto.
Il PIANO TERRA, che sviluppa una superficie di 345,24 mq, si compone ingresso con salotto per ospiti, servizio, cucina, tinello, sala pranzo con angolo bar, soggiorno affacciato verso il portico, garage.
Al PIANO PRIMO, di parziali 115 mq, si trovano quattro camere di cui una padronale con anticamera e servizio privato più altro servizio.
Il PIANO SECONDO, di altri 148,13 mq, essendo allo stato di grezzo può essere totalmente personalizzato e diventare un'unità abitativa autonoma con due stanze soppalcate e predisposizione per due bagni.

La terza unità di 125 mq, con suo ingresso e scala indipendenti, totalmente personalizzabile sia per le finiture che per la gestione degli spazi interni, può essere destinata ad abitazione oppure allo sviluppo di progetti professionali, di un'attività di Bed&Breakfast o Agriturismo.

Gli interventi fatti riguardano principalmente gli impianti termo-idraulico ed elettrico, il sistema fognario, il TETTO e le grondaie, la coibentazione delle pareti, parte dei serramenti e l'installazione di impianto fotovoltaico di 13 kW.

Presso lo studio Abano Real Estate è possibile visionare anche il progetto, già approvato, comprendente di piscina esterna da realizzare, senza alcun impegno imposto ai visitatori.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 333 5764964.
Nel caso la soluzione qui proposta soddisfi poco le vostre esigenze, vi invitiamo a consultare il nostro sito internet dove troverete molte altre proposte immobiliari www.abanorealestate.it

 

Abano Real Estate Consulenze Immobiliari

Abano Real Estate Consulenze Immobiliari